il tuo feedback!
Questionario

iIl tuo feedback

questionario sul progetto

Bein(g) Villa si rivolge alla fascia giovanile della cittadinanza in quanto maggiormente colpita dall’isolamento sociale conseguente ai lockdown avvenuti durante la pademia Covid-19 e alla sospensione delle attività abitualmente svolte in centri e luoghi di aggregazione locali.

É un progetto del Comune di Villa Carcina che, insieme ad alcune Associazioni, sta proponendo numerose attività rivolte ad ogni giovan* di Villa Carcina.

Vuoi darci una mano a raccogliere i tuoi punti di vista, riflessioni e suggerimenti? Basteranno circa sette minuti del tuo tempo per aiutarci a capire come stanno i/le giovani di Villa Carcina, che desideri hanno e cosa vorrebbero avere a disposizione nel loro tempo libero!

Il questionario è anonimo, quindi sentiti liber*di rispondere come preferisci!

Grazie!

 

Foto di Christin Hume su Unsplash

BEin(G)Villa è finanziato dal bando “Giovani SMART (SportMusicaARTe)” di Regione Lombardia che sostiene la realizzazione di progetti mirati ad azioni di contrasto ai fenomeni del disagio giovanile attraverso la promozione e il supporto di percorsi di crescita, partecipazione e inclusione sociale, nonché opportunità di supporto psico-fisico ai giovani, mediante l’organizzazione di laboratori artistici e musicali e l’accesso, gratuito e libero, alle attività sportive sul territorio.